spacer.png, 0 kB

pawelzorzan . Netmind 2.0
Chi regalerà anche la propria posta a Facebook? PDF Stampa E-mail

La scorsa settimana sono trapelati nuovi dettagli sul servizio di posta elettronica di Facebook, sui quali andrebbe fatta una riflessione. A quanto è emerso, i nuovi domini di posta @facebook.com andranno a integrarsi con gli altri servizi del social network, tra cui la chat, i messaggi e gli status, dando la priorità ai messaggi che provengono da contatti che fanno parte della rete di amicizie dell’utente.

Comments (0)

Leggi tutto...
 
Mysql : Import Database & Charset PDF Stampa E-mail


Un problema comune nell'utilizzo di mysql è l'import di database esportati di phpmyadmin o direttamente da mysql.
Durante l'importazione standard Mysql non tiente conto del charset presente nel db.sql e quindi i caratteri particolari tipo "è", "ò", ecc... vengono convertiti in caratteri tipo #!'^# ecc...

Comments (0)

Leggi tutto...
 
Report: ciò che la NASA non dice su Marte PDF Stampa E-mail
Ecco uno studio del 2005 sulle immagini che il rover Spirit ha inviato da Marte, condotto con metodo e senza indulgere nel sensazionalismo. Nelle 108 pagine l’autore sottopone a una disamina l’immagine che la NASA ha creato e ha contribuito a mantenere del Pianeta Rosso, che in realtà potrebbe non essere rosso. Se oggi Marte è un arido e disabitato, la presenza di gas metano (che, almeno sulla Terra, è prodotto dalla decomposizione di materia organica) e di numerosi oggetti artefatti rivelano che in un remoto passato sul pianeta sono avvenuti eventi straordinari.

Comments (0)

Leggi tutto...
 
Disabilitare schermo nero Terminale PDF Stampa E-mail
A tutti gli utenti Slackware sarà capitato di guardare un film con mplayer o guardare dei log di un server e dopo 10/30 min vedere un bello schermo nero.

Comments (0)

Leggi tutto...
 
iPhone: il PIN non serve con Ubuntu PDF Stampa E-mail

Avete un iPhone? Tenetevelo stretto e fate attenzione che nei paraggi non ci siano computer Linux. Una ricerca ha dimostrato infatti che basta collegare un iPhone a un computer con l’ultima versione di Ubuntu per leggere e modificare tutti i vostri dati protetti da codice PIN. E questo senza sfruttare alcuna vulnerabilità nel cellulare e senza bisogno di avere particolari capacità hackeristiche: semplicemente, Ubuntu 10.04 ignora le protezioni.

Comments (0)

Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 6 di 14
Ricerca in NetMind
Anonymous Okno
Menu Principale
Menu Papers
Menu Download
Menu Links
Stats
Tot. visite contenuti : 342689
 9 visitatori online
Joomla extensions by Siteground Hosting